Al via “SPIN 2016” Sea Port Innovation Day 2016, 16-17 Novembre 2016, Livorno - LeghornGroup

Avrà luogo a breve l’edizione 2016 del Sea Port Innovation Day, workshop promosso da Autorità Portuale di Livorno e CNIT, in collaborazione con Regione Toscana e CST.
Il tema di questa edizione sara’ “From Transport Industries to Integrated Transport: towards the “Port of the Future” e le due giornate di studio e presentazione di best practices avranno luogo presso la Camera di Commercio di Livorno-Grosseto, via del Porticciolo, n. 1, Livorno.
I lavori si articoleranno in tre sessioni – industriale, tecnologica e di governance – sui temi delle tecnologie emergenti e dei porti di prossima generazione (Porti e Logistica 4.0), con la partecipazione di relatori di spicco a livello nazionale ed internazionale.
Segnaliamo che nelle due giornate, a partecipazione libera previa registrazione, sarà assicurata la traduzione simultanea italiano/inglese e viceversa.

LeghornGroup sarà presente all’iniziativa e all’expo corner previsto per i partner tecnologici di SPIN nella giornata del 17 Novembre presso il Terminal Crociere del porto di Livorno, a fianco di imprese di rilevanza internazionale quali Telecom Italia, Autostrade per l’Italia, AVR Goup, Siemens, Ericsson ed Aricent, nell’ambito della concomitante iniziativa Plugtest ITS 2016 di ETSI, live demo di sistemi relativi all’applicazione nel settore logistica e trasporti di nuove tecnologie quali IoT, Internet of Things ed ITCS, Intelligent Traffic Control Systems.

Programma SPIN

Vi aspettiamo!

COPYRIGHT © LEGHORNGROUP srl [2004-2018] - Via Degli Arrotini 34 57121 Livorno Tuscany Italy - Piva 00376270492