Sigilli di sicurezza per container Leghorn festeggia 30 anni di attività - LeghornGroup

ITALIANO: LIVORNO. Trent’anni di attività nel settore della produzione di sigilli di sicurezza per l’industria ed il trasporto. Questo l’importante traguardo festeggiato dalla Leghorn Srl con una cerimonia all’Hotel Palazzo.

[cml_media_alt id='4436']logo-iltirreno[/cml_media_alt]La Leghorn Srl è nata nel 1978 per trasformazione di una precedente attività di forniture navali; grazie all’intuito di Luciano Grapsa, attuale presidente, venne realizzato il primo sigillo a fascetta per containers di produzione italiana.

Nel 1992 fu inventato il Forkseal, un sigillo a barra che ha rivoluzionato il sistema di chiusura dei containers; nel 2004 il primo sigillo elettronico; numerosi i settori in continuo sviluppo, come ad esempio quello della biometria e della lettura attraverso videocamera.

La Leghorn che è affermata in tutto il mondo e realizza un prodotto completamente italiano, è stata tra l’altro fornitrice ufficiale delle Olimpiadi di Atene e di Torino 2006.

È certificata ISO 9001 ed è membro attivo nel W.C.O. e nel S.I.T. come consulente alla sicurezza sui trasporti via container.

Cristina Battaglini

COPYRIGHT © LEGHORNGROUP srl [2004-2018] - Via Degli Arrotini 34 57121 Livorno Tuscany Italy - Piva 00376270492