LA VISIONE ED I VALORI - LeghornGroup

LA VISIONE ED I VALORI

Il Presidente Luciano Grapsa

La dichirazione del Presidente

“Il più importante contributo che ogni impresa può offrire al progresso sociale consiste nel gestire le proprie attività nel modo più efficiente possibile, senza mai distogliere l’attenzione da quei valori che sono la base di ogni società civile. Per questo LeghornGroup è e sarà sempre impegnata anche in attività che reputiamo inscindibili dalla nostra operatività quotidiana nel settore della sicurezza, quali programmi educativi, donazioni ed impegno sociale”.

Luciano Grapsa – Presidente & CEO LeghornGroup srl


OBIETTIVO

  • Obiettivo principale di LeghornGroup srl è quello di operare in modo efficiente, responsabile e proficuo nel settore dei sistemi di sicurezza e di antimanomissione. Leghorn intende configurarsi come azienda di riferimento del settore, qualificandosi come produttore con una forte vocazione alla ricerca ed allo sviluppo di prodotti e soluzioni altamente innovativi ed efficaci.

RESPONSABILITIA’

LeghornGroup srl riconosce di avere cinque maggiori aree di responsabilità:

  1. Verso i propri soci, proteggendone gli investimenti e
    garantendo loro un adeguato rendimento.
  2. Verso i Clienti, curando con attenzione la clientela acquisita,
    accreditandosi presso nuovi clienti e mantenendo la loro fedeltà,
    sviluppando ed offrendo prodotti e servizi di valore in termini di
    prezzo, di qualità, di sicurezza e a ridotto impatto ambientale, con il
    supporto della necessaria esperienza tecnologica, e commerciale.
  3. Verso il proprio personale ed i propri collaboratori, rispettando i loro diritti ed offrendo al personale condizioni di lavoro buone e sicure, assicurando inoltre la loro piena soddisfazione personale e professionale. Promuovere lo sviluppo e la massima valorizzazione del talento delle persone e garantire pari opportunità di impiego; incoraggiare il coinvolgimento del personale nella pianificazione e nella gestione del proprio lavoro e nell’applicazione quotidiana della visione e dei valori aziendali condivisi.
  4. Verso tutti i soggetti con cui l’azienda instauri relazioni di affari. Assicurare vantaggi reciproci con i partners contrattuali ed i fornitori, favorire l’applicazione di questi principi di comportamento in queste attività. La volontà di promuovere questi principi sarà un fattore determinante per decidere se instaurare o mantenere tali rapporti.
  5. Verso la collettività. Svolgere la propria attività come membri responsabili della società, rispettare le leggi dei paesi in cui Leghorn srl opera. Manifestare il proprio sostegno ai fondamentali diritti umani, in linea con il proprio legittimo ruolo di impresa privata, prestando la dovuta attenzione alla salute, alla sicurezza ed all’ambiente, in coerenza con il proprio impegno verso uno sviluppo sostenibile.

PRINCIPI ECONOMICI

  • Il profitto economico è essenziale per assolvere le suddette responsabilità e continuare a svolgere la propria attività; è un parametro per valutare l’efficienza ed il valore che i clienti attribuiscono ai prodotti ed ai servizi offerti da Leghorn srl. Il profitto è indispensabile per avere e distribuire le risorse necessarie e per alimentare il flusso continuo degli investimenti richiesti per sviluppare e produrre sempre nuovi sistemi che possano bloccare sia le manomissioni ma anche l’immigrazione illegale oppure atti di terrorismo, preservando la sicurezza della comunità civile.
COPYRIGHT © LEGHORNGROUP srl [2004-2017] - Via Degli Arrotini 34 57121 Livorno Tuscany Italy - Piva 00376270492