La piattaforma di tracking online multilingue di LeghornGroup consente l’analisi ed il monitoraggio in tempo reale del mezzo al quale è applicato: migliora le prestazioni della flotta, protegge la merce in ogni momento, invita i dipendenti a guidare in modo responsabile e permette un risparmio in termini di costi di manutenzione.
L’acceso alla piattaforma di tracking, usualmente impiegata in combinata con la chiusura elettronica eLOCK GOLD, può essere effettuato ovunque ed in qualsiasi momento.
Offre le seguenti funzionalità con un’interfaccia facile da usare, sia su dispositivi mobili che stazioni fisse:
- Tracking e mini mappe: informazioni dettagliate sui percorsi e dispositivi.
- Geofencing e notifiche: controllo di ogni aspetto della performance del dispositivo all’intero e all’esterno di un’area specifica.
LE FUNZIONALITÀ
Geofencing: controllo della flotta garantito
Il geofencing è una tecnologia per monitorare oggetti in movimento come veicoli, persone o container con l’aiuto della tecnologia GPS, integrata nel dispositivo eLOCK GOLD. Gli utenti possono creare diverse aree di geofencing di varie forme, colori e dimensioni per limitare i movimenti delle unità, prevenire furti di veicoli e controllare le attività dei dispositivi all’interno di un’area specifica.
- Creazione di un’area di geofencing
- Impostazione di indirizzi e-mail per ricevere i messaggi di allarme
- Attivazione dei diversi tipi di messaggi di allarme controllo di ogni aspetto della performance del dispositivo all’intero e all’esterno di un’area specifica.
Vantaggi:
Notifiche: messaggi di allerta
eLOCK GOLD invia messaggi di allerta quando il cavo è aperto, chiuso o è stato tagliato. Il dispositivo può notificare l’evento tramite e-mail, SMS o chiamate. Le notifiche contengono una breve descrizione dell’evento oppure possono essere utilizzate per attivare determinati processi nel sistema, come ad esempio inviare un messaggi all’autista, eseguire un comando o inviare report via e-mail.
Tracking e mini mappe: Informazioni dettagliate sui percorsi e le unità
Tracking: possibilità di creare dei percorsi per visualizzare i movimenti delle unità sulla mappa ed ottenere un rapido accesso ai dati di attività dei dispositivi tramite le notifiche. L’app Track Player, semplice da usare, rende più facile seguire simultaneamente diversi dispositivi sulla mappa, analizzare i percorsi e la successione degli eventi attraverso un’interfaccia estremamente pratica.
Mini mappe: possibilità di utilizzare delle mini mappe per accedere immediatamente alle informazioni dettagliate, all’attuale posizione/indirizzo o monitorare il dispositivo su Google Street View.
Report: informazioni sulle attività di eLOCK GOLD in tabelle e grafici.
L’utilizzo di eLOCK GOLD con la piattaforma di tracking permette di creare dei report flessibili e di avere il controllo costante sul livello di sicurezza. É possibile infatti visualizzare i report in un browser, esportarli in file di diversi formati ed inviarli via e-mail.
I report di livello avanzato sono potenti strumenti di analisi in quanto consentono: