Dal 26 al 28 settembre 2017, LeghornGroup sarà presente a Paris Porte de Versailles nella fiera di sicurezza organizzata da Reed Expositions.
La presenza di LeghornGroup a questa fiera dimostra l’interesse ed i contributi essenziali del gruppo che da quasi quaranta anni opera nella prevenzione e nella lotta contro gli atti di manomissione e vandalismo.
Questo incontro è anche l’occasione per il gruppo di introdurre nuovi prodotti innovativi per la sicurezza delle merci: una vasta gamma di sigilli di sicurezza elettronici e sigilli RFID di rilevanza nel campo della sicurezza dei trasporti.
LeghornGroup presenterà i propri sigilli elettronici, spesso combinate con le soluzioni informatiche più innovative come l’acquisizione dei dati tramite dispositivi mobili (smarphone e tablet) ed il loro trattamento immediato.
Queste tecnologie aprono un nuovo percorso per una maggior sicurezza ed efficienza nei diversi settori dell’industria e in particolare in tutta la catena logistica, consentendo di prendere delle decisioni in tempo reale ed di attuare azioni di emergenza veloci nel settore dei trasporti multimodali.