Tre giorni intensi in questa settimana nel quartier generale LeghornGroup a Livorno: i Managing Directors delle varie sedi LeghornGroup nel mondo si sono incontrati per la riunione annuale di pianificazione per investimenti e strategie 2016-2020: un appuntamento chiave per il gruppo che, negli ultimi due anni, ha visto una importante crescita della propria presenza globale, con l’apertura di tre nuovi sedi commerciali, di cui due oltreoceano, e di una nuova facility produttiva europea.
“Questo incontro, al di là dell’importanza che riveste per l’operativita’ dell’intero Gruppo, è sempre e soprattutto una imperdibile occasione di scambio creativo, un momento di grande condivisione, in perfetta sintonia con quelli che sono i valori del gruppo, tra i quali, prima di altri, l’importanza delle nostre risorse umane e delle nuove idee che possono venire dal nostro staff, qualunque sia la responsabilità funzionale coperta” – sottolinea Luciano Grapsa, CEO e Presidente di LeghornGroup.
In senso orario a partire da sinistra:
Costas Charatsaris, General Manager della LeghornGroup – Grecia.
Ing. Federica Bolognesi: RFID Product manager del gruppo.
Ivo Popelka: General Manager della LeghornGroup –Czech.
Ing Cristiano Guidoccio Software consultant.
In fine con il foulard, Luciano Grapsa – CEO e Presidente di LeghornGroup.
Da sinistra:
Alessio Rofi, Socio LeghornGroup – Italy e Direttore di produzione.
Al Centro: Kristien Mejkens Direttore Marketing della LeghornGroup – Belgio.
A destra: Alex le Clef – General Manager della LeghornGroup – Belgio.