Etichette antimanomissione VOID senza residuo
Etichette antimanomissione VOID senza residuo
RICHIEDI UN PREVENTIVO
Descrizione
Le etichette antimanomissione void senza residuo sono realizzate con uno speciale adesivo che non lascia residui quando le etichette vengono rimosse. Infatti sulla superficie rimossa delle etichette verrà ripetuta la scritta “VOID OPEN” mentre sulla superfice che era coperta non rimane nessun messaggio.
Una volta che le etichette void senza residuo vengono rimosse non possono più essere riutilizzate.
Un ulteriore livello di sicurezza è dato da una “no residue void label” con doppia numerazione in modo da abbinare l’etichetta void senza residuo sul registro di controllo.
Le etichette VOID antimanomissione “no residue void label” sono la scelta migliore per controllare l’accesso alle porte degli aeromobili quando gli aerei sono parcheggiati o in deposito. Inoltre possono essere usate per carrelli di catering, pannelli d’ispezione, boccaporti, pacchetti duty-free, scatole e bagagli, giubbotti di salvataggio.
Le etichette void “no residue void label” senza trasferimento d’inchiostro sono costruite per non lasciare residui sulla superficie su cui vengono applicate, ma, appena si tenta di rimuoverle, l’etichetta si annulla lasciando un messaggio APERTO TAMPERED e non può essere riapplicata. Quindi non più controlli continui che sprecano tempo e denaro preziosi. Le etichette antimanomissione void sono numerate progressivamente e possono essere realizzate in diversi colori e misure.
QUALITÀ PIÙ IMPORTANTI
– Evidenzia facilmente la manomissione
– Non lascia residui
– Alta sicurezza
– Numerazione consecutiva
– Semplice da usare
MISURE INDICATIVE A DISPOSIZIONE
20×11 mm
30×20 mm
40×20 mm
50×20 mm
60×30 mm
80×30 mm
80×40 mm
100×40 mm
120×50 mm
150×75 mm
200×80 mm
ESEMPI DI REALIZZAZIONI
L’etichetta antimanomissione è adatta per banche, compagnie aeree o per studi notarili.
L’etichetta presenta un numero seriale univoco e un’area che può essere utilizzata per registrare la data dell’applicazione ed il nome dell’installatore. Le etichette void senza residuo anti-manomissione sono ideali per la sicurezza del carico aereo per poter ottenere dal Dipartimento dei Trasporti (DfT) la Single Direction on Cargo (SDoC) che è in vigore dal 1 settembre 2009.
Naturalmente sono adatte per sigillare anche i furgoni che trasportano merce sempre come richiesto nella DSoC.
Per qualsiasi ulteriore informazione i nostri tecnici sono a disposizione con tutta la loro esperienza.
La LeghornGroup produce anche etichette void senza residuo in tecnologia RFID.
Come si usa
A) Applicare l’etichetta VOID senza residuo sulla superfice che si desidera proteggere.
B) Se si decide di rimuoverla, la nostra etichetta VOID senza residuo non lascia residui appiccicosi o sgradevoli.
C) Una volta che l’etichetta VOID senza residuo viene rimossa mostra automaticamente un messaggio di APERTO che non può essere nascosto in alcun modo, indicando così un accesso NON AUTORIZZATO.
Video
Presentazione Generale
Visualizza presentazione
Ti potrebbe interessare…
-
Etichette adesive personalizzate
Le etichette adesive personalizzate possono essere usate per vari scopi, come fornire informazioni sul prodotto, per gestire le spedizioni, ecc.
-
Etichette logistiche
Etichette logistiche per un’etichettatura standardizzata di diverse unità logistiche come pallet, scatole, trasporti e magazzini.