ISPS CODE: SICUREZZA DELLA NAVIGAZIONE E DEI PORTI & SISTEMI DI PREVENZIONE I porti, spesso…
L’India è il quinto partner commerciale dell’Italia nell’UE
L’India è il quinto partner commerciale dell’Italia nell’UE
Le prospettive future per gli investimenti e il commercio sono incoraggianti, poiché l’India è sempre più vista come una potenza economica emergente nel mondo e un importante partner economico in Asia, sia in termini di scambi e investimenti, sia come alternativa al loro originario interesse per l’Europa orientale
l’industria dei servizi ha alimentato la crescita dell’India per decenni, e ha mitigato la disoccupazione nella seconda nazione più popolosa del mondo. Per contenere il virus, i lavori di servizi ad alto contatto, dagli hotels, centri commerciali o le compagnie aeree sono stati i primi a crollare. La pandemia di coronavirus sta ora portando a richieste di un urgente riequilibrio dell’economia verso la produzione.
Per sostenere la spesa, l’India ha bisogno di posti di lavoro per i suoi 986 milioni di abitanti in età lavorativa e garantire la produttività sarà la chiave per la ripresa duratura della terza economia asiatica dallo shock pandemico.
Le prospettive future per gli investimenti e il commercio sono incoraggianti. L’Italia è il 13° maggior investitore estero in India. Molte ditte italiane stanno investendo per produrre in India come la leghornGroup speciallizzata in sigilli di sicurezza in tecnologia Rfid.
© 2024 LeghornGroup IT Team 7401-A510